Avvisiamo le imprese aderenti a FBA – Fondo Banche Assicurazioni – della possibilità di accedere, entro il 31 maggio, all’ Avviso 2/22.

Per accedere all’Avviso 02/22 di FBA rivolgiti a noi ora per scoprire come ottenere il finanziamento senza alcuno sforzo, esternalizzando tutte le attività di richiesta, gestione, monitoraggio e rendicontazione su Projectland.

Le caratteristiche dell’Avviso 2/22 di FBA, Fondo Banche Assicurazioni

L’Avviso finanzia Piani aziendali, settoriali, territoriali, individuali e di alta formazione individuale finalizzati al consolidamento e allo sviluppo dell’occupabilità, dell’adattabilità e delle competenze dei lavoratori/lavoratrici, nonché alla crescita della capacità competitiva delle imprese.

L’Avviso rimarrà aperto fino al 31 maggio 2023.

Un’impresa può presentare più Piani formativi aziendali, settoriali, territoriali, individuali e di alta formazione, purché non superi il proprio limite massimo di finanziamento annuale.

Il finanziamento richiesto al Fondo per ciascuna domanda di finanziamento non potrà superare il valore di € 2.000.000,00 (due milioni di Euro).

L’Avviso 2/22 rimarrà aperto fino al 31/05/2023

I requisiti per accedere 

I requisiti indispensabili per poter essere coinvolti in un Piano formativo relativo all’Avviso 2/ 22 sono:

  1. essere un’impresa aderente al Fondo;
  2. avere una contribuzione trasferita dall’INPS al Fondo per conto dell’Impresa nel corso del 2021 superiore a € 0,00.

Le imprese che hanno aderito al Conto Individuale entro il 30 giugno 2021 dovranno inoltre aver impegnato tutte le risorse messe a disposizione dal Fondo sul loro Conto Individuale.

Cogli ora l’occasione di finanziare la formazione dei tuoi dipendenti aumentando la loro occupabilità e la competitività della tua impresa.
Non attendere oltre: per scoprire come accedere, contattaci qui.

Per ulteriori informazioni, si rimanda invece alla pagina dedicata all’Avviso 2/22 di FBA.