Pubblicazioni ed eventi

Una nuova opportunità per finanziare i piani formativi delle imprese del settore Creditizio e Assicurativo

L’Avviso mette a disposizione trentacinque milioni di euro per finanziare Piani formativi aziendali finalizzati allo sviluppo dell’occupabilità e delle competenze dei lavoratori

L’Avviso avrà una durata di 12 mesi a partire dal 7 aprile 2014. Da questa data sarà possibile presentare i piani, previa sottoscrizione di un accordo tra imprese e rappresentanti sindacali.

Il finanziamento massimo per ciascuna impresa è correlato al numero dei dipendenti iscritti al Fondo al 28/02/2014, esclusi i dirigenti. I piani presentati sono soggetti a valutazione e il finanziamento effettivo sarà correlato al punteggio totale ottenuto.

Per tutto il supporto necessario alla predisposizione dei piani formativi, alla sottoscrizione degli accordi sindacali e alla presentazione al fondo delle richieste di finanziamento è possibile rivolgersi a Projectland

scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.%20" target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o chiamando 02-36635801

Ulteriori informazioni sul sito del Fondo Banche e Assicurazioni,

in allegato il testo dell' Avviso 1-14