Projectland presenta il catalogo di proposte formative 2018

Le proposte formative di Projectland sono strutturate per coinvolgere ogni aspetto della vita professionale del lavoratore e da favorirne l’evoluzione.

Il catalogo si apre con le “Conoscenze e abilità di base” (area blu), dove troviamo gli interventi normalmente destinati a tutti i dipendenti. L’obiettivo di questa sezione non è solo di far rispettare le leggi, ma anche di condividere la cultura d’impresa, consolidare una comune identità e un comune senso di appartenenza all’organizzazione.

Seguono gli interventi orientati alla “Efficacia personale” (area gialla), dove rientrano le attività utili per potenziare le capacità intellettuali ed emotive di ciascun collaboratore.

Nell’area della “Efficacia professionale” (area arancio) entriamo nell’ambito delle hard skills e ci incentriamo sui singoli mestieri aziendali. , il lavoratore necessita di conoscenze di base, di abilità personali e sociali, ma certamente anche di competenze tecniche e di mestiere.

Abbiamo poi dedicato un’apposita sezione a due figure professionali considerate da noi di particolare valenza strategica per l’azienda. Stiamo parlando della figura manager nell’area “Efficacia manageriale” (area verde) e di colui che si occupa di vendita, in “Efficacia di vendita”(area azzurra).

In ultimo, le proposte formative erogabili in modalità di Formazione a distanza (area viola), sviluppate da Projectland in ottica user first per facilitare l’apprendimento.

Buona lettura!

Per aprire e scaricare il catalogo in formato pdf: projectland_catalogo_2018