Presentazione del volume “Punto HR 2020!”

Projectland è lieta di invitarvi alla presentazione di “Punto HR 2020!”

L’incontro si terrà lunedì 27 gennaio alle ore 17.00 presso la Sala Falck di Assolombarda Confindustria (via Chiaravalle 8, 20122, Milano).

La presentazione consentirà il dibattito tra gli autori e i presenti, così da approfondire le esperienze discusse nel volume e da fornire nuovi spunti e nuove riflessioni.

In questa edizione continueremo a riflettere sulla relazione tra tecnologia, organizzazione e persone, ma dedicheremo anche spazio ai riflessi che la trasformazione digitale ha sulla società e sul mercato, presentando nuove esperienze d’impresa, nuovi studi e nuove considerazioni critiche.

Crediamo infatti che l’innovazione tecnologica ci dia un aiuto fondamentale e strategico per fare le nostre scelte, ma non sia l’elemento determinante. Il mindset, la cultura, la formazione, la crescita dei knowledge worker, la tendenza costante a migliorare l’organizzazione: questi sono i fattori che plasmeranno il lavoro del futuro e queste sono le tematiche che tratteremo negli interventi di “Punto HR 2020!”.

Vi aspettiamo!

Scarica la locandina dell’evento